Shangri-La Frontier
Rakuro Hizutome si preoccupa solo di una cosa: battere videogiochi VR scadenti. Dedica tutta la sua vita a questi giochi pieni di bug e potrebbe completarli tutti nel sonno. Un giorno, decide di mettersi alla prova e giocare a un popolare gioco di livello divino chiamato Shangri-La Frontier. Ma scopre presto quanto sia difficile. Le sue abilità da esperto saranno sufficienti per scoprirne i segreti nascosti?