Sword Art Online
Kirito si unisce a una gilda, fra i cui membri c'è Sachi, una ragazza insicura e impaurita dalla continua necessità di combattere a cui li costringe il mondo di Sword Art Online. Dopo un po' di tempo, i suoi nuovi amici hanno accumulato abbastanza denaro da poter acquistare una casa tutta per loro.