Overlord
La fine e l'inizio
Il popolare DMMO-RPG Yggdrasil termina il servizio. Momonga, rimasto fino all'ultimo, si ritroverà catapultato in una realtà molto simile a quella del gioco.
Gazef Stronoff parte per contrastare un nuovo attacco ai danni del villaggio di Carne, ma Momonga non riesce a starsene a guardare in silenzio.