Re:ZERO -Starting Life in Another World-
Dopo essere ritornato dalla morte, Subaru decide di agire d'anticipo e comprare lo stemma da Felt, ma le contrattazioni vengono interrotte.
Subaru, sopravvissuto per miracolo all'attacco di Elsa, si risveglia nella tenuta del marchese Roswaal, per cui decide di voler lavorare come domestico.