The Resident Amare sorprese
S3, E17: Un rinomato cardiochirurgo pediatrico si rivela non idoneo all'intervento chirurgico. Intanto, Nic e Conrad sospettano che un paziente possa essere vittima di traffico sessuale, e Nadine dà una notizia sorprendente a Devon.