Amici nemici
S1, E6: Si verifica un incidente in fattoria e un servizio funebre prende una brutta piega. Owen si lega inaspettatamente con l'ex capitano, mentre Marjan e l'equipaggio aiutano Mateo a superare i suoi esami scritti.