Elementary Amnesia
S3, E16: Quando Holmes è implicato nell'omicidio di una donna uccisa nel periodo più intenso della sua dipendenza, indaga personalmente per trovare un legame. Ripercorrendo le sue tracce con Watson, gli indizi faranno vacillare la sua fiducia in sé.