S3, E15: Quando Glenn (Mark McKinney) e Dina (Lauren Ash) offrono l’amnistia a tutti gli impiegati per qualsiasi reato vogliano confessare, Garrett (Colton Dunn) e Cheyenne (Nichole Bloom) cercano di trovare il modo per approfittarne.