News of a Kidnapping Among Cries and Scrap
S1, E5: Damaris coglie l'occasione per cercare di scappare di casa. Intanto, Beatriz viene interrogata dagli uomini di Mendoza. Alberto fa visita a Beatriz, determinato a farle confessare tutto ciò che ricorda del luogo in cui erano tenute.