Amore e amicizia
S3, E15: Quando Nick ha un imbarazzante scontro con la sua ex Caroline, Jess cerca di convincerlo che gli ex possono ancora essere amici. Il caos si scatena quando Schmidt, Winston e Coach portano i loro appuntamenti nel loft di Schmidt.