Amore incondizionato Hand of God
S1, E4: Pernell è lacerato da una visione che lo convince a tradire un suo caro per scoprire chi ha ferito Jocelyn. Crystal è frustrata quando Pernell rifiuta delle medicine e ingaggia April, la sua spacciatrice, per spiare dentro a Hand of God. Il fratello di Tessie torna da lei e la convince a ottenere risposte da Bobo sullo sfratto della famiglia – e se ci sia un legame con il progetto Brooks.