Amore perduto
S7, E19: Erin affronta in tribunale il suo ex marito, Jack (Peter Hermann), che rappresenta la persona che lei sta cercando di condannare per omicidio. Inoltre, Danny e Baez indagano per capire se dietro l'omicidio della moglie c'è il marito.