S1, E10: Quando le vincite a poker di Weevil scompaiono dopo una partita a casa di Logan, Veronica interroga tutti i giocatori per ricostruire gli eventi della serata e trovare il ladro. Nel frattempo, in occasione dell'anniversario della stravagante festa scolastica di Natale di Echolls, Keith viene ingaggiato da Lynn Echolls (guest star ricorrente LISA RINNA) per rintracciare uno dei potenziali persec...