Anatomia
S1, E4: Tawde impedisce a Kaushik e al suo team di curare il terrorista, ponendoli davanti a un bivio etico. Ahaan confida a Chitra il suo passato e Ananya fatica a gestire gli ospiti in preda al panico. Mansi raggiunge l'ospedale in cerca di uno scoop, ma Samarth si rifiuta di aiutarla. Chitra riesce a diagnosticare la malattia di Paramjeet appena in tempo. Sujata è alle prese con i pregiudizi di Mayank.