I diari di Mumbai
I diari di Mumbai è un thriller medico ambientato nel pronto soccorso di un ospedale pubblico. La serie racconta le difficoltà a cui il personale sanitario deve far fronte in seguito a una grave emergenza che colpisce la città di Mumbai. In una corsa contro il tempo per curare i feriti e salvare delle vite, saranno proprio le persone chiamate a gestire l'emergenza a uscirne maggiormente segnate.
Diagnosi
Diya, Sujata e Ahaan sono tre nuovi specializzandi del Policlinico di Bombay. Ma il loro mentore, il dottor Kaushik, si trasferirà presto in un altro ospedale per provare a salvare il suo matrimonio con Ananya. Mentre i tre cercano di metabolizzare la notizia, dieci giovani seminano il terrore in tutta Mumbai. Vittima dopo vittima, i giovani medici si rendono conto di ciò che sta accadendo.
La situazione in città si aggrava rapidamente e tutti si preoccupano per l'incolumità dei propri cari, soprattutto Kaushik e Diya. Ananya, la moglie di Kaushik, lavora al Palace Hotel e si trova lì per organizzare un evento per conto del padre di Diya. Ahaan fatica a gestire lo stress per la situazione. Chitra, la direttrice dei servizi sociali, è preoccupata per Paramjeet, una vecchia paziente.
Mansi e gli altri giornalisti riescono a salvarsi per un soffio dall'attacco dei terroristi davanti al Metro Cinema. Kaushik e Diya sono preoccupati per le loro famiglie. Mayank arriva in ospedale tra i feriti e Sujata si prende cura di lui, fino a quando Mayank scopre le sue origini dalit. Gli agenti Kelkar e Savarkar e due terroristi giungono in condizioni critiche e Kaushik cerca di salvarli.
Tawde impedisce a Kaushik e al suo team di curare il terrorista, ponendoli davanti a un bivio etico. Ahaan confida a Chitra il suo passato e Ananya fatica a gestire gli ospiti in preda al panico. Mansi raggiunge l'ospedale in cerca di uno scoop, ma Samarth si rifiuta di aiutarla. Chitra riesce a diagnosticare la malattia di Paramjeet appena in tempo. Sujata è alle prese con i pregiudizi di Mayank.
Mansi oltrepassa il limite pur di ottenere il suo scoop. Non essendo riuscito a salvare il capo dell'ATS Kelkar, Kaushik affronta le conseguenze del suo operato. Ananya inizia a evacuare gli ospiti dell'hotel in piccoli gruppi. Subramaniam e Tawde si occupano della fuga di notizie in ospedale e Vasu pensa di sapere chi è il responsabile, ma non sa se rivelarlo o meno. La situazione precipita.
Gli spari raggiungono il Policlinico e all'interno dell'ospedale si scatena il caos. Tawde e il suo staff provano a gestire la situazione. Subramaniam e Kaushik devono cavarsela da soli e cominciano a evacuare i pazienti. Mansi scatena le ire del personale sanitario col suo comportamento irresponsabile. Paramjeet dimostra a Samarth che le persone non si giudicano in base alla loro fede religiosa.