Cuori senza età Anche le nonne s'incupiscono
S6, E20: Un uomo pensa che Blanche sia la madre del bambino di cui si sta prendendo cura e Blanche non fa nulla per dimostrare il contrario. Nel frattempo, Sophia si prepara per la celebrazione delle vergini danzanti.