2 Broke Girls And the Alley-Oops
S6, E20: Caroline teme di portare sfortuna alla squadra di bowling di Bobby e Max sfrutta le sue abilità nel gioco per unirsi alla squadra. Sophie teme che loro figlia non sia abbastanza intelligente.