2 Broke Girls And the Baby and Other Things
S6, E19: Caroline incoraggia la sorella di Bobby, Denise, a lasciare il suo lavoro, e ciò causa il primo litigio della coppia. Max legge un SMS sul telefono di Bobby che le fa credere che aspetti un figlio dalla sua ex.