2 Broke Girls And the Rock Me on the Dais
S6, E21: Caroline rimane sorpresa nel rivedere il suo ex ragazzo, Candy Andy, a una conferenza stampa che promuove il film sulla sua vita, il che fa ingelosire Bobby.