S6, E16: Caroline si prepara per il suo terzo appuntamento con Bobby frequentando una lezione di burlesque con la riluttante Max, che invece ha rinunciato al sesso dopo aver rotto con Randy. Inoltre, Max va a giocare a golf con Han.