S1, E5: Con la nomina di Bette Davis agli Oscar come Miglior Attrice e l'indifferenza nei confronti di Joan, quest'ultima, con l'aiuto di Hedda Hopper, cerca di convincere i votanti a non decretare la propria nemica come vincitrice.