S2, E16: Sophia si prepara per partecipare a una marcialonga. Nel frattempo, Dorothy, Blanche e Rose fanno da tate per i figli dei partecipanti alla marcialonga, ma al termine dell'evento un bambino non viene reclamato dai genitori.