Andare a pesca
S5, E9: Mentre i Figli inseguono Frankie Diamonds, Jax decide di tenerlo in vita per scambiarlo con Roosevelt ed ottenere informazioni. Nel frattempo, Tara si avvicina a Otto nella prigione di Stockton.