S2, E4: Gli Weissman arrivano sulle Catskill per il loro annuale viaggio estivo e provano a inserirsi in abitudini familiari. Le voci sulla separazione di Midge e Joel portano Rose a ficcare il naso nella vita amorosa di sua figlia. Susie deve adattare i suoi programmi estivi per portare avanti lo slancio della carriera di Midge e la sua.