Dimmi il tuo nome Ángel
S1, E3: Una notizia sconvolge profondamente Sonia. Safir le spiega che potrebbe essere collegata a ciò che si è impossessato di Radi. Qualcosa di malvagio è emerso dal seminterrato di Fuensanta e se è là fuori va fermato. Per farlo, avranno bisogno di aiuto, di qualcuno con fede, una fede autentica. Sonia è convinta che quella persona possa essere padre Ángel, il parroco di Río Blanco.