Dimmi il tuo nome
Toledo, Spagna, 1997. Gli abitanti di Río Blanco hanno accettato l'insediamento di lavoratori stagionali a Fuensanta. La convivenza porta tensioni, note a Sonia, la leader di una ONG, Padre Ángel, il prete locale, e Safir, l'imam. Nessuno di loro immagina che le fondamenta di Fuensanta nascondono qualcosa capace di scatenare i loro incubi peggiori, nonostante ciò in cui credono o che pregano.