Dimmi il tuo nome Carmen
S1, E5: Río Blanco, undici anni prima. Toño, il padre di Carmen, la rinchiude e la incatena dentro la chiesa abbandonata di Fuensanta. Da quel giorno, Carmen non sarà mai più la stessa, perseguitata da una voce nella sua testa.