S1, E4: La situazione a Fuensanta si fa sempre più complicata. Ángel e Sonia, insieme a Omar e Fátima, sono costretti a praticare la ruqyah su Radi nella chiesa di Río Blanco. Attraverso l'esorcismo, Ángel scopre che tra quelle rovine si nasconde qualcosa di più del semplice male causato da un jinn.