Dimmi il tuo nome Sonia
S1, E1: Toledo, Spagna, 1997. Sonia, a capo di una ONG, aiuta i raccoglitori di fragole marocchini a ricostruire Fuensanta per farne la loro nuova casa. Radi, un ragazzo musulmano, mostra strani comportamenti dopo essere sceso nel seminterrato della chiesa in rovina del villaggio. Safir, guida spirituale della comunità magrebina, crede che sia colpa di un jinn, un demone della tradizione islamica.