S1, E6: Safir, Sonia e Ángel riescono a scendere fino alle fondamenta delle catacombe di Fuensanta. Lì trovano qualcosa in grado di scatenare i loro incubi peggiori. Il dolore più antico. La paura più remota. Un'oscurità primordiale che ha deciso di riemergere dalle profondità di Fuensanta.