Patria
L'ETA emette una pericolosa serie di ordini per Joxe Mari e aumenta la pressione su Txato.
L'amicizia nascente tra Arantxa e Bittori la spinge ad agire di nascosto dalla madre e a contattare Joxe Mari con una richiesta urgente.
La caccia a Joxe Mari si intensifica quando viene inserito nella lista dei terroristi più ricercati. I figli di Bittori temono per la sua salute.