S12, E3: Quando Nell manda Sam a incontrare un informatore che intende rivelare un segreto militare, la vita di Hanna è in pericolo quando l'uomo cerca di investirlo e ucciderlo. Inoltre, Kensi e Deeks discutono se acquistare o meno la loro prima casa.