Animali travolti
S1, E3: Bill Gillespie (Carroll O'Connor) e il detective Virgil Tibbs (Howard Rollins) sono in disaccordo quando Tibbs sospetta che il vecchio amico di Gillespie, Sonny Mims, abbia ucciso sua moglie perché aveva una storia con la cugina della donna morta.