Annabelle
S6, E5: Arriva un circo a Walnut Grove. Tutti aiutano ad allestirlo, tranne Nels Oleson. Sua sorella, che non vede da molto tempo, fa parte del circo. Nels è nominato annunciatore del circo, così Nels e Annabelle si riavvicinano molto.