La casa nella prateria
In questa premiata serie, Charles Ingalls e la sua famiglia si trasferiscono sulle sponde del Plum Creek, un ruscello nei pressi di Walnut Grove. Tra alti e bassi, la famiglia prova a iniziare una nuova vita in una piccola casa nella prateria.