Autostop per il cielo
Un anziano sceneggiatore ha bisogno di qualcuno che finanzi il suo film. Nel frattempo, Mark si è innamorato di una donna attraente, ma Jonathan riceve notizie su di lei dal cielo.
Jonathan e Mark devono aiutare una ragazza asiatica americana ad affrontare i pregiudizi razziali quando va a vivere con la famiglia del padre negli Stati Uniti.
Jonathan e Mark fanno i fattorini in un hotel che è stato affidato dal padre a un giovane senza meta. Devono affrontare un capo scortese, un bambino antipatico e un ospite difficile.