La casa nella prateria Un insolito funerale
S1, E7: Un'aziana signora, Miss Amy, è convinta che l'unico modo per ricevere un po' di attenzioni e attirare i parenti a Walnut Grove sia fingere il proprio funerale. Amy Hearn convince il dottor Baker e gli Ingalls ad aiutare la donna nell'intento.