Le regole del delitto perfetto Annalise Keating è morta
S6, E14: Il processo di Annalise è arrivato, ma i trascorsi di Tegan complicano la sua posizione di difensore; Nate visita Jorge Castillo in prigione e gli fa una proposta; Il telegiornale dà notizie su Xavier; Bonnie lavora per aiutare Annalise usando il passato di Hannah Keating per ricattare quest'ultima.