Ansia Da Separazione Homeland - Caccia alla spia
S5, E1: Mentre Carrie cerca di ricostruire una nuova vita a Berlino, una richiesta dal suo capo la costringe di nuovo ad immergersi nel mondo che ha abbandonato.