S8, E19: Un sicario mai arrestato dal padre di McGarrett va da quest'ultimo per confessare finalmente i suoi crimini e rivelare dove ha sepolto le vittime. Inoltre, Jessie prende una decisione pericolosa che potrebbe rovinare la vita ad Adam.