The After-Dinner Mysteries Appartiene a una VTuber File 2
S1, E6: Dopo la morte di un fattorino, Reiko e Kyochiro indagano sul suo legame con la famosa VTuber "Kuru Kuru-Chan," accusata dai fan dell'omicidio. Kageyama analizza una figura misteriosa che piazza microspie, consegne di cibo rimaste intatte e indizi sul vero colpevole lasciati sulla scena del delitto. La vittima ha lasciato scritto “Ne ho abbastanza di questo mondo”, ma a cosa si riferisce?