The After-Dinner Mysteries
La ricca ereditiera Reiko Hosho vive una doppia vita da detective alle prime armi, combattendo il crimine agli ordini dell'ispettore Kazamatsuri, anche lui di buona famiglia. Dopo il lavoro, Reiko indossa un elegante abito e si reca ogni sera a una cena. I difficili casi la costringono a chiedere aiuto a Kageyama, il suo maggiordomo, il quale risolve ogni caso e la mette in ridicolo.