Vi diamo il benvenuto al party con delitto File 2 / Un messaggio dall'oltretomba File 1
S1, E2: Il misterioso maggiordomo Kageyama ordisce un singolare piano per catturare il criminale che si aggira in un hotel di lusso, mentre Reiko e le sue amiche capiscono quanto siano complesse le loro emozioni. Reiko indaga poi sull’omicidio di una magnate dell’immobiliare. Tutti i parenti della vittima hanno un valido movente, ma una fotografia si rivela essenziale nel dare una svolta alle indagini.