Appuntamento ad Atene
S6, E1: Jessica (Angela Lansbury) viene coinvolta in un pericoloso caso di spionaggio ad Atene, in Grecia, dopo un incontro casuale a Parigi con l'agente inglese Michael Haggerty (Len Cariou).Guest star: Ian Ogilvy, Peter Van Norden.