Gilmore Girls Appuntamento Al Buio
S1, E12: In prima linea delle guerre di fidanzamento! Lorelai si ritrova a fare i conti con un orrendo appuntamento al buio dopo avere accettato di uscire insieme a Sookie e Jackson.