La vita della trentaduenne Lorelai Gilmore e di sua figlia adolescente, Rory.
Rory è accettata nell’élite della prestigiosa Chilton. Cattive notizie per Lorelai: deve fare ammenda con i suoi genitori per farsi prestare i soldi necessari all’istruzione di Rory.
Cattive Ragazze
Avrai dei punti in più se canterai la canzone della scuola… in latino. La Chilton non è un posto dove vanno di moda stivali da cowboy e pantaloni tagliati al ginocchio.
C’è sempre una scusa buona per non studiare… Rory ha un incidente mentre sta andando alla Chilton e perde un esame su Shakespeare, mettendo a serio rischio il suo rendimento scolastico.