Aragosta per cena?
S1, E13: Greg si iscrive alla palestra di Colleen ed esagera quando si prepara ad allenarsi. Heather e Jen organizzano un mercatino dell'usato segreto in competizione con quello fatto da Joan. Tyler e Samantha fanno una festa mentre Heather e Tim sono via per il fine settimana, e la famiglia ha dei ripensamenti sul fatto di mangiare aragosta per cena.