The Flash Armageddon - IV Parte
S8, E4: Dopo aver ricevuto i consigli di Damien Darhk, Flash si scontra con Eobard Thawn (TOM CAVANAGH) in un'epica battaglia che coinvolge anche Batwoman, Sentinel e Ryan Choi.