L'uomo più veloce del mondo
Nonostante Joe disapprovi, Barry si diverte con i suoi nuovi poteri, ma un inconveniente lo spinge a dubitare delle sue capacità di supereroe. Iris (CANDICE PATTON) è incuriosita dalla "scia rossa".