Extraordinary Armi segrete
S1, E2: Carrie e Kash ricorrono ad un'arma estrema per stimolare Jen e farle scoprire il suo potere: lo stress. Quando un pasto troppo piccante non funziona, sono costretti ad alzare il tiro facendo affrontare a Jen la sua più grande paura.